Anzani Machinery collabora con Vibram
Anzani Machinery sta collaborando con Vibram al progetto “Vibram Sole Factor”. Questo progetto prevede la presenza di un Truck itinerante, che sarà presente in diverse città europee, partecipando ai maggiori eventi outdoor internazionali. “Vibram Sole Factor” dà la possibilità a chiunque di applicare un nuovo paio di suole Vibram ad un paio di scarpe usate, l'operazione verrà svolta da calzolai esperti, gratuitamente.
Anzani Machinery ha fornito a Vibram una nuova macchina per l'essiccazione e la riattivazione della colla, che svolge l'operazione in tempi strettissimi. Questa macchina è stata migliorata e adattata alle esigenze dei calzaturifici e ha preso il nome di Instant Anidros NIR. La macchina ha preso questo nome proprio per la sua estrema rapidità, la colla sulle scarpe e le relative suole viene essiccata e riattivata nel tempo record di 30 secondi, ciò permette ad un unico operatore di stendere la colla, inserire la calzatura in Instant Anidros NIR e successivamente pressare.
Il progetto “Vibram Sole Factor” non è presente solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti, con un altro Truck itinerante.
Per ulteriori informazioni sul progetto: http://vibram.com/it/sole-factor